AUSTRIA  -   Da Passau a Vienna lungo il Danubio

 5 - 12  agosto  2006

Istantanee dal Danubio, quella sporca doppia dozzina + 2 ….

Location e scenografia perfette, musica new age (gocce di pioggia che cadono su visi, bici, scarpe, abiti, fogliame, asfalto...), tutto è pronto.

Passau, domenica 6 agosto, ore 13, prima scena, carrellata lunga…. Il Danubio, un ponte, una strada, una lunga strada… e una bici…. con un grande, enorme, infinito nylon bianco incastrato nella catena, è il principio di una lunga storia….

Poi zoomata sui protagonisti….. no, sono troppi, per ora carrellata, li conosceremo più tardi.

Alt, un momento…. C’è  Francesco, la nostra guida, il nostro condottiero,  in simbiosi con la sua bici, organizzazione nordica e spirito latino, beh questo verrà col  tempo, per ora organizzatore perfetto, poi per il resto vedremo.

Ebbene ci studiamo per un po’, ci “annusiamo” e, a Schlögen, dopo il primo giorno in bici, una nuotata in piscina ed un passaggio in sauna, ma soprattutto dopo una strampalata partita a Machiavelli, ci riconosciamo come gruppo.

Ma diamo spazio anche alle immagini, fatti non parole…..

 

"Ogni riferimento a evento accaduto o a persona realmente esistente è necessariamente voluto e quanto scritto corrisponde solo ad una piccola parte di tutto quanto visto e sentito in questa estate del 2006 sul Danubio..."

Fotografie e web-mastering: Adriano   -   Testi: Elena   -   Consulenza artistica: Ilaria

Hanno collaborato attivamente e simpaticamente con le loro fotografie: Ilaria, Alessandra, Marida, Matilde, Cesare, Sabino.

>> Back-stage >>

 

  home page  "AUSTRIA 2006"   |   inizio pagina    |   home page  "Photo Gallery"    |   home page  "Itinerari"   |   home page    |    e-mail   |

Le fotografie e i testi sono di proprietà dell'autore. L'eventuale utilizzo di tali immagini e testi deve essere autorizzato dai rispettivi autori.